biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Roma Music Academy: impara la musica dalla tecnica ai live con la nuova convenzione Bibliocard

dal 1 ottobre 2020

Roma Music Academy via Cornelia 32 E

Una nuova convenzione arricchisce i vantaggi Bibliocard: la Roma Music Academy dove troverai un team di insegnanti altamente specializzati e connessi con il mondo della musica italiana ed internazionale
Obiettivo dell'Academy è di far emergere e/o perfezionare al meglio il talento e il potenziale artistico di ogni allievo,a partire dai principianti per arrivare a musicisti già avviati alla professione.
Il corso potrà essere sia generale,che incentrato sull'approfondimento di un genere specifico, grazie ai dipartimenti Rock,Jazz e Classica. E possibile inoltre, fare un percorso di preparazione agli esami di conservatorio.  L’allievo sarà inserito in un percorso formativo innovativo ed unico in Italia, diviso in 5 sezioni. 
 Il lavoro svolto nei vari laboratori verrà presentato più volte durante l’anno in Live organizzati nei locali della Capitale.
 
Maggiori info su : www.romamusicacademy.it Tel : 334/9848227
Fa parte di

Sconti per il tempo libero