biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Miss Merkel e l'omicidio nel castello

Safier, David

SEM - 2022

Valuta questo titolo
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 6 / 6 utenti hanno trovato utile questo commento

    Daniela Bertoglio

    05/08/2022
      

    Un'Angela Merkel che non ti aspetti

    Concludere una carriera politica e tornare alla vita normale, non è facile, per nessuno, figuriamoci per Angela Merkel! Si annoia un po', le mancano le scariche di adrenalina che il suo lavoro precedente le dava, così quando scopre il cadavere di un nobile decaduto e un po' squinternato si butta a capofitto nelle indagini, affiancata da Mike, la sua guardia del corpo, dal marito (un santo) Achim e da Putin, il carlino petomane. Un po' Miss Marple, un po' Jessika Fletcher, Angela Merkel in questo libro è una donna estremamente spiritosa, con un marito che la adora e la fa ridere (accoppiata perfetta, chi non lo vorrebbe un marito così?), intelligente e razionale, insomma, un'investigatrice esemplare. Romanzo molto divertente, ironico, una lettura davvero piacevole, non a caso è stato un best seller in Germania.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato