biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

Schegge di paura

Diehl, William

DVD - Universal Pictures - 2001

DVD Video

Valuta questo titolo
Il brillante avvocato Martin Vail accetta di difendere gli imputati soprattutto quando si tratta di casi che porteranno il suo nome sui titoli dei giornali. Vail accetta di difendere un chierichetto che viene accusato dell'omicidio dell'arcivescovo di Chicago. Durante il processo scoprirà un groviglio di corruzione che lo porterà a battersi con abilità e decisione per la difesa dell'imputato.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
Se vuoi inserire un commento a questo documento o indicare con un voto da 1 a 5 la tua preferenza inserisci il tuo codice utente e la tua password dal pulsante Accedi in alto a destra.
Non sei ancora un nostro iscritto? REGISTRATI ON-LINE!!
  • 17/01/2022
      

    Thriller Psicologico

    Martin Vail che è un avvocato piuttosto ambizioso e carente di scrupoli si occupa della difesa del giovane Aaron Stampler accusato dello efferato omicidio dell’ arcivescovo della città di Chicago. Questo lo definirei come un thriller psicologico in quanto alle apparenze niente, alla fine, sarà come lo si era presentato.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato
  • Romano Siciliani

    18/12/2021
      

    Quando vince Mr. Hide

    Primo lungometraggio di Gregory Hobli , autore di altri interessantissimi thriller, dal complesso "Il tocco del male" del 1998 a "Il caso Thomas Crawford del 2007. " Schegge di paura " è un film che dimostra, in senso positivo, tutti i suoi anni. Trama articolata con più letture e finale spiazzante ( compreso sermoncino sulla futilità del proprio orgoglio ). Ottime interpretazioni, tra tutte un esordiente Edwar Norton che verrà candidato all'Oscar. Curiosità: in "The Score" del 2001, Edwar Norton interpreta un personaggio con sfaccettature psicologiche simili al personaggio di Roy/Aaron.
    Hai trovato utile questo commento? SI NO   |   Segnala come inappropriato